[Talk-it] [Talk-it-southtyrol] Violazione della Licenza di OpenStreetMap nel flyer di “DonomitiTour” di ADMO

Matteo Quatrida matteo.quatrida a gmail.com
Gio 10 Set 2015 12:06:12 UTC

Ciao Patrick,

grazie per la tua risposta.

Il sito da cui ha preso il tour è il seguente:
http://www.alpenvereinaktiv.com/de/tourenplaner/
Non parlo tedesco, quindi per me è molto difficile andare a caccia delle
informazioni. Ad una prima occhiata mi sembra parlino unicamente della
licenza di Google Maps e abbiano tralasciato in toto quella di
OpenStreetMap. Che tristezza! Maledetto analfabetismo funzionale! :)

Mentre per il punto 1 non credo chi ha realizzato il volantino si sia posto
il problema. Concordo pienamente sull'approccio informativo, visto che
comunque si tratta di volontari, che lavorano gratis per promuovere una
causa nobile.

--
Matteo Quatrida

*“If a cluttered desk is a sign of a cluttered mind, of what, then, is an
empty desk a sign?”* --- Albert Einstein