[Talk-it] Via Garibaldi

Sab 12 Set 2015 08:08:21 UTC

sent from a phone

Am 11.09.2015 um 23:55 schrieb Marco Ciampa <ciampix a libero.it>:

> Probabilmente perché, anche solo per usura, prima o poi li dovranno
> cambiare e quindi dovranno mettere la denominazione esatta.

penso per i cartelli / le targhe si seguono anche altre regole e considerazioni, per esempio estetiche, di design, di spazio limitato, ecc (spesso si vede tutto in minuscolo, abbreviato, senza di/da/del, ...), non devono per forza corrispondere in ogni dettaglio alle convenzioni ortografiche del ISTAT per i db.

ciao