[Talk-it] Condotta forzata aperta

girarsi_liste liste.girarsi a gmail.com
Sab 19 Set 2015 17:06:56 UTC

Il 19/09/2015 18:39, demon.box ha scritto:
> altra domanda sempre "nei paraggi" nel caso invece di condotta
> forzata chiusa (cioè grosso tubo nel quale passa acqua) è corretto
>  così?
>
> man_made=pipeline type=water

Dipende, se è solo per un tratto vedi sul wiki tunnel=culvert.
Se trattasi di tubo allora direi man_made pipeline, diversamente
resterei sul waterway=drain se è la continuazione del canale.

man_made=pipeline credo sia una condotta tipo quella delle centrali
idroelettriche, però non so se va bene anche in questo caso.

--
Simone Girardelli