[Talk-it] R: Mapping party tematici a Ferrara

Matteo Zaffonato zaffo80 a gmail.com
Ven 25 Set 2015 06:11:45 UTC

Ho sbagliato a scrivere io il giorno, pur avendo letto che
l'appuntamento era per sabato. Purtroppo però l'impegno che ho è proprio
per il 26. :-)

Grazie mille in anticipo per le prossime segnalazioni.

Matteo