[Talk-it] [Gfoss] Mapping party tematici a Ferrara

Stefano Droghetti stefano.droghetti a gmail.com
Ven 25 Set 2015 08:57:08 UTC

> Magari se sabato 26 oppure lunedì 28 riesci a fare un salto ne
> possiamo parlare a voce.
I troppi impegni mi rendono disponibile solo lunedì per la darsena, ma
mi piacerebbe moltissimo che mi raccontaste come sarà andata sabato.
Farò un talk generico su Openstreetmap (più diretto alla navigazione in
auto) al Linux Day ma mi piacerebbe citare queste iniziative. Ci vediamo
quindi anche per scambiarci idee e materiale. A lunedì.