[Talk-it] Telegram ed Openstreetmap

Ven 25 Set 2015 19:26:40 UTC

Scomodare, seppur ta virgolette, la parola "virus" per un open source che
deve combattere contro un mostro in termini di milioni di utenti? Io non so
analizzare il codice, ma credo che se ci fosse una backdoor per i soliti
spioni istutuzionali, sarebbe venuta fuori in un paio di giorni dalla
pubblicazione del SW.