[Talk-it] Mappa osmand italia

beppebonin a libero.it beppebonin a libero.it
Dom 27 Set 2015 08:33:34 UTC

potrebbero almeno suddividere l'ITALIA in nord-centro-sud. bisognerebbe che qualcuno con accesso al forum di osmand lo proponesse. Cmq la cosa strana è che non ci sono state comunicazioni. La cosa è stata rallentata da quando osmand è stato proposto anche per piattaforma ios. Non vorrei stessero facendo qualcosa a livello di mappe che rallenti il tutto.

----Messaggio originale----

Da: f.pelullo a gmail.com

Data: 27/09/2015 8.59

A: "openstreetmap list - italiano"<talk-it a openstreetmap.org>

Ogg: Re: [Talk-it] Mappa osmand italia

Il 27/set/2015 08:45 AM, "Aury88" <spacedriver88 a gmail.com> ha scritto:

> guardando questa pagina [1] noto che il file italiano(21/07/2015) è il più

> grande (843.8 MB)

> forse hanno deciso di non aggiornarlo e portare avanti per l'italia solo le

> mappe regionali come già si fa per altri stati europei

> può essere questo secondo voi?

> [1]http://download.osmand.net/list.php?sortby=cmp_size&d=-1

Temo tu abbia ragione, le mappe complete degli altri Paesi sono addirittura assenti.
Del resto, era prevedibile. Anche io sono passato  dalla mappa Italia a quella di alcune  regioni, perché il download era diventato lentissimo o veniva interrotto.
Come scrivevi tu, non resta che compilarselo da sé, anche se per farlo occorrerebbero risorse adeguate.
Ciao

/niubii/