[Talk-it] Mappa osmand italia

Max1234Ita max1234ita a gmail.com
Dom 27 Set 2015 20:02:52 UTC

A me se metto -xmx2048 parte ed esce subito...
Al momento sta compilando con -xmx900M (che è un controsenso perchè qui di
RAM ne avrei da buttare, potrei dargli anche 3-4 giga ma non parte!). Sembra
reggere ma non mi aspetto miracoli... :-/
Che si sappia, c'è qualche criterio particolare per l'allocazione della
memoria? Che so, dev'essere multipla di non so quale unità di base?

x gli indirizzi: se usi le mappe regionali credo che ti serva anche il
pacchetto "indirizzi nazionali" (Italy National Addresses o come cavolo si
chiama).

Ciao,
MAx