[Talk-it] Problemi nel creare punti di interesse

beppebonin a libero.it beppebonin a libero.it
Dom 3 Apr 2016 08:26:14 UTC

Scusa cosa usi per mappare? Utilizza josm i problemi che hai elencato non dovrebbero più sussistere. Ciao
--
Inviato da Libero Mail per Android domenica, 03 aprile 2016, 02:38AM +02:00 da Silvano < silvano87 a yahoo.it> :