[Talk-it] Problemi nel creare punti di interesse

Dom 3 Apr 2016 15:24:59 UTC

Scusate... ho avuto un abbaglio: non "Farmacia in Veneto", ma "pharmacy in
Veneto".

Invece per gli elenchi in formato csv questa query [1] questa resitutisce i
negozi di cividale del Friuli, con i tag osm nome, tipo di negozio,
telefono, partita IVA: il "true" indica di inserire nei risultati i nomi
delle colonne e il "|" definisce il separatore (altrimenti di default è TAB)

[out:csv(name,phone,shop,"ref:vatin";true;"|")][timeout:25];
{{geocodeArea:cividale del friuli}}->.searchArea;
(
  node["shop"](area.searchArea);
  way["shop"](area.searchArea);
  relation["shop"](area.searchArea);