[Talk-it] Marmista

girarsi_liste liste.girarsi a gmail.com
Mar 5 Apr 2016 20:52:37 UTC

Il 05/04/2016 20:54, Alberto Nogaro ha scritto:
> [...]

Io ho messo questo ad esempio due mesi fà, anche se non viene renderizzato:

http://www.openstreetmap.org/node/4011676465#map=19/46.05016/11.44902

Però non ho preso in considerazione anche shop, in quanto è di fatto
anche un negozio di marmi e altro legato ad elementi estetici per tombe
o altro legato alla lavorazione del marmo e affini.

--
Simone Girardelli