[Talk-it] profilo chilometrico con indicazione del tipo di highway

Davide Mangraviti davideman a inwind.it
Mer 6 Apr 2016 09:23:38 UTC

lasciamo stare il discorso dell'altimetria, quello me la vedrei io a parte
con altri strumenti...è un più...
il punto è il profilo chilometrico con indicazione progressiva del tipo di
highway

dieterdreist wrote