[Talk-it] OSMIT 2016 + inaugurazione sede

Ven 8 Apr 2016 06:20:06 UTC

Il 08/04/2016 00:35, Luca Delucchi ha scritto:
> guarda io se vi fa piacere occuperei una sala la mattina del sabato
> per discutere di:
> - organizzazione mapping party
> - organizzazione OSMit (futuri)
> - qualità dei dati

Li considero uno, due o tre interventi?
Dai titoli penserei a due interventi, uno organizzativo e uno sulla
qualità dei dati.
Non per bruciarti gli interventi, ma se il primo contiene anche consigli
pratici e visto che in questo periodo ci saranno diversi Mapping Party
(a Napoli il 6 maggio all'interno di Wikimuseum, uno in zona Esino Lario
per Wikimania 2016 presumibilmente a giugno, quello di OSMIT) potresti
girarmi in privato (giusto per non bruciarti l'intervento) la parte pratica?
Per la qualità dei dati parleresti di strumenti per il QA? Se è così
sentiamoci, perchè venerdì mattina il primo intervento tratterà anche
degli strumenti per il QA e il monitoraggio.

Semi OT:
Una cosa che vorrei tanto fare è portare ad OSMIT Protezioni Civili e
CAI, nei prossimi giorni vediamo di creare una lista di contatti a cui
inviare l'invito.
L'idea era dedicare un paio di postazioni (se potete portate tutti i
portatili che avete, io ne porto almeno 2) da dedicare alla visione di
presentazione e strumenti utili a loro, da OsmHydrant agli editor per
smartphone ai rendering per la sentieristica, ecc..

Alessandro Ale_Zena_IT