[Talk-it] OSMIT 2016 + inaugurazione sede

Ven 8 Apr 2016 10:21:38 UTC

Il 08/04/2016 12:09, Volker Schmidt ha scritto:

> Un nota: la voce
> "Spazio aperto: la comunità OSM invita Protezioni Civili, C.A.I. e
> altre associazioni per esporre i vantaggi dell'utilizzo e della
> contribuzione a OpenStreetMap"
> c'è due volte nel programma: venerdì 10:30 Sala2  e sabato 10:15 Sala
> 2. E' intenzione o errore?

E' intenzionale: noi intanto siamo lì; chi, delle varie associazioni,
vuole venire sà che trova qualcuno che li può seguire per spiegazioni o
altre info. C'è chi preferisce il venerdì chi il sabato (a volte
Protezioni civili il sabato hanno esercitazioni o altri appuntamenti).

Il 08/04/2016 11:52, Luca Delucchi ha scritto:
> +1, la mia idea era di avere almeno 1 ora ad argomento proposto.
>
> Iniziare alle 10 credo sia tardi, io inizierei alle 9 e finirei 13:30
> almeno avremmo almeno 1 ora e mezza per argomento.

Anche questo dipende da noi: se alle 9 un certo numero di persone sono
già li, allora ok per iniziare alle 9.

Orsù ragazz*, fate sentire la vostra voce