[Talk-it] Marmista

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Ven 8 Apr 2016 17:21:01 UTC

dieterdreist wrote

> non capisco. Che altro landuse oltre "industrial" potresti immaginare per
> una fabbrica?

 in che senso?...il dubbio non è sul landuse ma su che cosa applicarlo...ho
un area industriale composta da più aziende...landuse va sull'intera area e
man_made=works sui singoli lotti? o entrambi sui singoli lotti?

> si, lo puoi fare o anche no. Dal punto di vista di manutenzione penso che
> la cosa migliore è avere i landuse il più piccolo possibile / sensato. Non
> è sbagliato mettere landuse=industrial su un area industriale
> (naturalmente), ma se c'è una fabbrica lo considerei una mappatura
> incompleta senza il man_made=works.

di fatto applichi sia landuse=industrial e man_made=works sullo stesso
identico elemento? a che serve? può esistere un industrial senza works e un
works senza industrial? se sono sempre uniti che senso ha usare due tag?

-----
Ciao,
Aury