[Talk-it] OSMIT 2016 + inaugurazione sede

Dom 10 Apr 2016 13:03:16 UTC

Il 10/Apr/2016 14:59, "Cristian Consonni" <kikkocristian a gmail.com> ha
scritto:

> [...]
CAI, nei prossimi giorni vediamo di creare una lista di contatti a cui
inviare l'invito.
portatili che avete, io ne porto almeno 2) da dedicare alla visione di
presentazione e strumenti utili a loro, da OsmHydrant agli editor per
smartphone ai rendering per la sentieristica, ecc..

> Se servono delle macchine da tenere fisse in esposizione ci si può
rivolgere anche a delle ditte che noleggiano computer a questo scopo.

Dove per "tenere fisse in esposizione" intendo dire che si possono usare e
sono delle "postazioni".