[Talk-it] amenity con due ingressi

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Mar 12 Apr 2016 08:47:19 UTC

quella usata comunemente mi sembra in realtà quella ufficiale quindi
entrance:main
l'altra penso serva solo per permettere ai disabili di entrare visto che la
principale non lo consente. se ho capito bene la descrizione non è un vero e
proprio ingresso visto che è apribile solo dall'interno quindi in realtà
dovrebbe essere una entrance=exit ma visto che è usata per l'ingresso dei
disabili forse si potrebbe usare entrance=wheelchair (ha solo 6 occorrenze
su taginfo)

-----
Ciao,
Aury