[Talk-it] [WIKI] Traduzione pagina Simple_Indoor_Tagging

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Mer 13 Apr 2016 07:25:13 UTC

sono riuscito ad eliminare le relazioni. Grazie mille Silvano, non ho usato
iD ma mi hai messo sulla strada giusta per la risoluzione.
dovevo eliminare l'appartenenza dei vari elementi alle relazioni e caricare
i cambiamenti. in un secondo momento ho provveduto ad eliminare le relazioni
figlie e dopo aver caricato anche questo cambiamento ho eliminato la
relazione "genitore".
ora è tutto molto più pulito e noob-proof
l'aver eliminato le relazioni ha anche pulito il log di convalida in josm
che prima dava centinaia di errori di membri della stessa relazione
sovrapposti...
questa sera provvederò a pulire la geometria, e ad aggiunge i collegamenti
verticali (ci sono ascensori, scale, scale mobili e tappeti mobili).

-----
Ciao,
Aury