[Talk-it] [WIKI] Traduzione pagina Simple_Indoor_Tagging

Mer 13 Apr 2016 10:41:54 UTC

probabilmente hai ragione, non ho guardato bene i due schemi in questione,
e con le relazioni si possono veramente creare dei mostri quasi impossibili
a mantenere...

Comunque, il JOSM validator non può essere una giustificazione per togliere
cose dalla mappa, volevo dire questo. Mi è capitato più di una volta che
c'erano casi particolari dove gli avvertimenti erano sbagliati (mentre gli
errori sono sempre errori, al meno nella mia esperienza).