[Talk-it] OSMAnd Live

Max1234Ita max1234ita a gmail.com
Ven 15 Apr 2016 12:58:36 UTC

Un altro punto che mi è poco chiaro è il metodo di attribuzione del merito:
solo in base al numero di changeset?

Cioè, se io faccio un solo changeset da 6000 oggetti (a volte mi capita,
anche se in linea di massima cerco di evitarlo) in teoria "ho lavorato meno"
di chi ne carica 10 da 50 elementi?

E per quanto riguarda la Westfalia, probabilmente entro breve sarà
iper-mappata da persone che otterrrano quote miserrime in virtù del loro
numero in rapporto alla somma disponibile... XD

Penso che alla fine le cose andranno a livellarsi, in fondo.

Max