[Talk-it] Attribuzione ambigua

Federico Cortese cortesefed a gmail.com
Ven 15 Apr 2016 20:13:08 UTC

> Mi sembra problematico per un secondo motivo. Da dove provengono i dati
> grafici sovrapposti alla mappa Google per visualizzare confini
> amministrativi. SOno abbastanza sicuro che si tratta di dati OSM, che
> andrebbero riconosciuti nella mappa stessa.

Confermo che si tratta senz'altro dei confini OSM, sovrapposti alla
mappa Google (che poi quei confini prima di essere OSM sono ISTAT -
spesso ma non sempre - รจ un altro discorso).
Ad ogni modo anche tutti i POI mostrati sulla mappa sono estratti da
OSM, quindi mi pare che l'attribuzione sulla mappa ci voglia!
Ciao

Federico