[Talk-it] [Indoor Mapping] Basilica del Santo

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Dom 17 Apr 2016 15:32:55 UTC

mircozorzo wrote
> Ciao, dipende da come vogliamo fare, se si potesse usare qualcosa simile a
> Mapillary in interno, non sarebbe necessario o meglio: la parte sul posto
> possiamo farla in alcune persone, io posso senz'altro essere fra queste,
> la restante parte si può fare assieme a chi non fa questa parte.
>
> Mirco

Ciao,
scusami ma non ho capito onestamente cosa si voglia realizzare.
L'indoor mapping necessita di misurazioni fatte sul luogo  o al limite di
una planimetria da ricalcare per poter lavorare da remoto (il GPS,
sopratutto dentro le chiese, non è il massimo della precisione, e, come
conseguenza di ciò, anche mapillary non è imho adeguato).
quindi cosa intendi per "restante parte" da fare da remoto?

-----
Ciao,
Aury