[Talk-it] Programma o servizio di monitoraggio OSM

Federico Feroldi ferox_85 a yahoo.it
Mar 19 Apr 2016 13:22:45 UTC

Buongiorno,

avrei bisogno di un'informazione che forse voi potreste avere:per un progetto avrei bisogno, dato l'ID del nodo di OSM, di ricevere un feedback ogni volta che viene fatta una modifica a un nodo.Questo feedback dovrebbe arrivare per una mole discreta (da uno a qualche migliaio) di nodi di cui conoscerò gli ID.
Conoscete un sistema che mi permetta di ottenere una notifica di questo tipo?
Ho provato a fare delle ricerche, ma non ho trovato nulla che possa lavorare su questa scala di grandezze.
Vi ringrazio per tutto il supporto che potrete darmi.
Federico