[Talk-it] Rifugio antiaereo

Mar 26 Apr 2016 10:36:30 UTC

sent from a phone

> Il giorno 26 apr 2016, alle ore 12:24, Volker Schmidt <voschix a gmail.com> ha scritto:
>
> "historic" dice che non ha più questa funzione, o sbaglio?

bo, penso "disused:" sarebbe meglio, d'altro canto, la funzione lo avrebbe in caso di necessità, oppure è stato reso non funzionante / parzialmente abbattuto?
Generalmente, quando qualcuno ti lancia una bomba in testa, è sempre meglio stare sotto un tetto di cemento armato molto spesso e terra, no?

ciao,