[Talk-it] Mappare e stampare lista csv di indirizzi

Michele Carotta michele.carotta a gmail.com
Mar 26 Apr 2016 13:26:56 UTC

Ciao a tutti,

ho una lista in formato csv di indirizzi della stessa città suddivisi in
una decina di zone.

Necessito di caricare su mappa questi indirizzi, mantenendo la divisione
per zone, per poi andare di persona a geolocalizzare alcune informazioni
sul posto.

Gli indirizzi sono indicazioni di massima, mi servono per orientarmi, ma
non sono attendibili (per questo vado sul posta a geolocalizzare quello che
mi interessa)

Per il rilevamento ho risolto, ho fatto le prove con ODK Collect e sono
molto soddisfatto.

Per caricare su mappa gli indirizzo da csv come è meglio fare invece?

Tenendo conto che le mappe delle zone dei punti ricavati dalla lista di
indirizzo le dovrò stampare in A3, per una più agevole consultazione.

Grazie a tutti per gli eventuali consigli,

Michele