[Talk-it] [Mappatura] Portici

Alberto Nogaro bartosomail a yahoo.it
Mar 26 Apr 2016 14:13:17 UTC

Vedi:

http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Proposed_features/building_passage#covered.3Darcade

Tracci una linea che passa sotto l'edificio, in corrispondenza alla mezzeria dei portici. Nei punti di ingresso e uscita dall'edificio metti in nodo in comune con la sagoma dell'edificio, tagli la way in corrispondenza di questi nodi, e alla sola parte di way che rappresenta il portico aggiungi:

covered=arcade
arcade:left=open (se la way è tracciata nella direzione della foto che hai linkato, altrimenti arcade:right=open).

Ciao,
Alberto