[Talk-it] Mappatura on the go

Leonardo kinetocore86 a gmail.com
Mar 26 Apr 2016 15:17:20 UTC

Confermo quello che ho detto per Vespucci e la raccolta rapida dei civici:

http://vespucci.io/help/en/Introduction/ (vedi sezione "Efficiently
Adding Addresses").

Inoltre ha anche una funzione di aggiunta rapida delle restrizioni di
svolta (vedi sezione "Adding Turn Restrictions").

Meglio di così... ;)

Leonardo

P.s. usavo pure io keypad mapper per i civici ma lo sviluppo sembra
essersi fermato, inoltre c'era una controversia sulla raccolta attiva di
default degli ID delle celle telefoniche, inviate poi ai server degli
sviluppatori (vedi
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Keypad-Mapper_3#OpenCellID).