[Talk-it] come mappare una mini arena

Gio 28 Apr 2016 12:08:36 UTC

sent from a phone

> Il giorno 28 apr 2016, alle ore 13:36, griphon <griphon a tiscali.it> ha scritto:
>
> Ho visto che in diversi stadi di calcio le gradinate sono state mappate come
> aree con il tag building=grandstand.
> Una arena, grande o piccola che sia, è formata comunque da gradinate e
> quindi il tag sopra potrebbe andarci bene.

non so se questa struttura si qualifica in generale per "building" (fabbricato), forse in una lettura molto ampia si. Tu la chiameresti "tribuna" in italiano? Io penso di no (ma forse il significato di tribuna in italiano è più ampio del significato della parola Tribühne in tedesco. Se fosse "Zuschauerrang/ränge" forse potrebbe applicarsi.)