[Talk-it] OpenMtbMap errore rendering pozzi privati \ drinking water

Marco Bartalini marcobartalini a gmail.com
Ven 29 Apr 2016 07:25:09 UTC

Ragazzi ho un problema... utilizzo le mappe OpenMTBMap sia su basecamp
desktop che su garmin gps.

Da quando abbiamo in puglia caricato la carta tecnica regionale ctr che
include anche pozzi con tag  man_made:water_well ho un serio problema di
visualizzazione nel senso che i pozzi taggati in quel modo me li renderizza
tutti con l'icona della fontanina drinking water creandomi non pochi
problemi come potete vedere da questa foto...

https://goo.gl/photos/mhiSkr16EUPgYS966

Oltre a questo problema di visualizzazione, essendo un ciclista mi crea un
problema anche di informazione non riuscendo più a capire quali sono le
fontane di acqua potabile reali....

Approfondendo il problema abbiamo provato a modificare aggiungendo altri
tag come quello access private, ecc. ecc... ma cambia ben poco....

Purtroppo so benissimo che il problema in realtà riguarda questo Felix
Hartmann che ha fatto le openmtbmap che ha evidentemente renderizzato male
questi pozzi. Purtroppo non essendoci alcun modo per contattarlo (gli ho
mandato 1000 messaggi ma non risponde) sono tentato di trovare una
strategia alternativa per risolvere il problema che non riguarda solo la
puglia ma riguarda un pò ovunque hanno messo l'utilissimo tag
man_made:water_well

Vi chiedo, c'è un tag alternativo che possiamo dare a questi pozzi
privati???

grazie

*Marco Bartalini,marcobartalini a gmail.com <marcobartalini a gmail.com>*