[Talk-it] OpenMtbMap errore rendering pozzi privati \ drinking water

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Ven 29 Apr 2016 08:01:20 UTC

Ho fatto un po' il giro del mondo virtualmente, e la densità (pozzi per km
quadrato) in questa zona della Puglia è ordini di grandezza più grande di
tutto il resto del globo.Sto discutendo un caso simile, ma molto meno grave
in Veneto, dove un utente ha importato landuse=reservoir che include una
varietà di oggetti diversi, tutti taggati uguali, che vanno dal water_tower
alla piscina privata. I numeri non sono confrontabili con quelli della
Puglia, ma il problema è lo stesso: importazione di dati che non sono
utilizzabili perché troppo generici.