[Talk-it] OpenMtbMap errore rendering pozzi privati \ drinking water

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Ven 29 Apr 2016 09:23:59 UTC

> Grazie mille ragazzi sempre visioni condivisibili... Come ha detto martin è
> sempre un dato quindi è importante che ci sia. Sulla qualità del dato
> purtroppo siamo nelle mani del catasto pugliese che ha inserito quel dato
> sulla ctr... Le importazioni portano con se svantaggi e vantaggi... però
> effettivamente con queste in puglia federico ha fatto un lavoro grandioso
> che ci invidiano ovunque quindi le importazioni non sono in discussione pur
> se portano quel minimo di svantaggi... svantaggi che credo bisogna solo
> scervellarsi per risolvere.

sulla qualità del dato è chi carica i dati che decide se la qualità è
buona o meno, cerchiamo di non scaricare la colpa della qualità dei
dati in OSM sugli altri. se i dati non sono buoni non si caricano.
Potresti dirmi quali vantaggi, oltre ad aver aumentare il numero di
elementi in OSM, vedi?

> Io per capire meglio il problema è da 6 mesi circa che controllo questi tag
> sul campo ed effettivamente qualche volta il pozzo c'è altre volte no.

puoi dire, a spanne, quante volte il pozzo c'è e quante non c'è?

--
ciao
Luca

www.lucadelu.org