[Talk-it] OSMit 2016: dove dormire

Giuliana Mancini giuliana.mancini a wikimedia.it
Sab 30 Apr 2016 05:19:53 UTC

Ciao a tutti,
questo è il mio primo intervento nella lista! Sono Giuliana e sono
collega di Alessandro.
I lavori vanno spediti ma le camere sono ancora un cantiere...dubito si
possa dormire all'interno, comunque chiedere non costa niente.

Buondì,

Giuliana