[Talk-it] Edit war Sardegna

andriatz andreazedda80 a gmail.com
Mar 2 Ago 2016 09:13:55 UTC

Ciao,
nella mailing list sarda l'utente l2212 segnala:
" L'utente "fayor" sta cancellando i toponimi bilingui (ed i tag name:it),
devo riaprire nuovamente la discussione su talk-it? Lui sta ignorando tutto
quello già fatto e scritto, come si può vedere nella discussione qui:

ed anche il mio invito a chiedere prima nella mailing list."

Quindi speriamo che l'utente fayor si faccia vivo e ne discuta in mailing
list (magari in crosspost)

Nel mentrequando posso reverto anche io le sue modifiche.

Ciao