[Talk-it] [english 100%] Re: Edit war Sardegna

Lorenzo Mastrogiacomi lomastrolo a gmail.com
Mer 3 Ago 2016 21:39:48 UTC

Il giorno mer, 03/08/2016 alle 17.49 +0200, Federico Cortese ha scritto:

> Il 15/10/2013 l'utente L2212 METTE per la prima volta quegli esempi
> con la doppia denominazione:
> http://wiki.openstreetmap.org/w/index.php?title=Multilingual_names&diff=prev&oldid=954971
> Il 07/01/2014 l'utente Drinz TOGLIE la doppia denominazione:
> http://wiki.openstreetmap.org/w/index.php?title=Multilingual_names&diff=prev&oldid=979337
> Il 07/01/2014 l'utente L2212 RIMETTE la doppia denominazione:
> http://wiki.openstreetmap.org/w/index.php?title=Multilingual_names&diff=prev&oldid=979395
> Il 07/01/2014 l'utente Drinz TOGLIE la doppia denominazione:
> [...]

Io ho fatto la spia tanto nessuno dei due poteva vincere.

Per me è buona la proposta di lasciare entrambi i nomi ma mettere per
primo quello italiano.
Sarebbe però bene verificare se il nome in altra lingua è effettivamente
usato perché mi pare che questi nomi sono stati spesso copiati da
wikipedia che non è proprio "on the ground"

Lorenzo