[Talk-it] tag sbagliato "bridge_name" e "tunnel_name"

Andrea Albani aobani a gmail.com
Mar 9 Ago 2016 17:41:05 UTC

Ciao,

in realtà non sono solo un paio, ma dalle query overpass che hai postato
sono fra tutti e due circa un centinaio di way.

Io non cambierei forzatamente tutti i bridge_name e tunnel_name nei
corrispondenti *:name, perchè esiste l'alternativa, che personalmente
preferisco, di utilizzare direttamente il tag name qualora la way non abbia
già un nome... quindi valuterei caso per caso.

Ciao