[Talk-it] Registratore audio per android

Michele iw1gfv iw1gfv a gmail.com
Dom 14 Ago 2016 12:36:02 UTC

Tutti i registratori che ho trovato hanno questa caratteristica, che nel mio caso è un problema.
Io vorrei lanciare il programma premendo il pulsante delle cuffie, tramite il programma headset button controller.
Dopo circa 3 secondi la registrazione dovrebbe interrompersi automaticamente, così daai non dover premere 2 volte il pulsante.