[Talk-it] [english 100%] Re: Edit war Sardegna

EneaSuper lapilloenea a gmail.com
Dom 14 Ago 2016 16:21:44 UTC

dieterdreist wrote
> a gran lungo più usato, oppure usati entrambi? Vorrei aggiungere che non è
> necessario trattare tutti i luoghi "della Sardegna" uguali, si può
> decidere
> individualmente per ogni luogo.
> Altre mappe (non compatibili con le licenze):
> https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/1/1f/Sardinia_Language_Map.png
>
> Ciao,
> Martin

Il sardo è parlato in Sardegna quasi tanto quanto l'italiano, ma per motivi
geopolitici (la Sardegna dopotutto fa parte dell'Italia) e legislativi, a
parer mio si debba usare il tag name nel seguente modo: name =
nome_italiano/nome_sardo, in modo invertito rispetto a quella odierna.

Si, conosco bene quella cartina e già mi sono espresso specificatamente per
quei luoghi con le apposite tag da utilizzare :)