[Talk-it] Porti Sardegna

Stefano sabas88 a gmail.com
Ven 19 Ago 2016 09:54:39 UTC

Il giorno 19 agosto 2016 11:47, antonyb <antonyb a infinito.it> ha scritto:

> [...]
> amenity: ferry_terminal
> ferry: yes
> name: Porto Olbia
> railway: crossing
> posizionato poco prima della fine della molo, invece ho notato che chi ha
> messo il nodo a Porto Torres lo ha messo posizionato tra il molo e l'acqua.
> A questo punto come conviene mappare?
> Se qualcuno utilizza la mappa con un navigatore non è meglio farlo fermare
> prima? Certo voi direte ci saranno le sbarre, ci sarà qualcuno a dirigere,
> se ne accorgerà, ma la prudenza non è mai troppa!!

Possiamo racchiudere l'area dei terminal con un poligono coi tag necessari,
tanto sono solo porti passeggeri.
Ad Olbia racchiuderei solo la penisola di Isola Bianca.

A Porto Torres metterei due poligoni, uno per il porto vecchio dove va la
Moby ed uno per il porto nuovo dove va Tirrenia (che copre l'area dove ho
messo la restrizione d'accesso alla strada). Per il porto industriale al
limite si può ritagliare l'area dove c'è l'edificio delle biglietterie ed
il molo...

Grazie.

Ciao,
Stefano