[Talk-it] Overpass-turbo, è in manutenzione?

Martin Raifer tyr.asd a gmail.com
Dom 21 Ago 2016 09:09:21 UTC

Ciao Simone

È in corso un attacco DDOS sul servizio hosting di overpass-turbo [1].
Non so quando il problema sarà risolto. Nel frattempo puoi usare
questa URL come alternativa: http://tyrasd.github.io/overpass-turbo/

Ma attualmente anche il server principale dell' Overpass-API ha dei
problemi (probabilmente un altro attacco), vedi [2]. L'unico server
funzionale al momento sembra essere quello su
http://api.openstreetmap.fr/oapi/

Martin

[1] https://twitter.com/ubernauten/status/767267625181339649
[2] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Overpass_API/status