[Talk-it] meridiane

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Dom 21 Ago 2016 12:15:01 UTC

Sarebbe meglio se le inserissi tu, in quanto bisognerebbe sapere
esattamente su quale edificio sono posizionate ecc. Un utente che non
conosce la zona e vive lontano può incappare in errori a mio avviso.

Utilizzi Josm? Lo conosci a grandi linee per poter visualizzare le
immagini satellitari? Devi prima caricare la zona prescelta,
visualizzare l'immagine satellitare e poi caricare un nodo su cui
verranno immessi i tag che abbiamo descritto in questo post.

Questo in linea di massima.