[Talk-it] (Mappatura) Rotonda al contrario

Alberto Nogaro bartosomail a yahoo.it
Mar 23 Ago 2016 08:59:30 UTC

Non so perché dire perché quel lanes=2 dia problemi di routing. Ma credo che comunque sia sbagliato rispetto alla realtà, perché secondo la normativa italiana la corona delle rotonde deve avere sempre una sola corsia [cfr. Gazzetta Ufficiale n. 170 del 24.07.2006, paragrafo 4.5.2., tabella ), nota (*)). Probabilmente andrebbe corretto in lanes=1, non per problemi di routing, ma per mappare la realtà.

Ciao,
Alberto