[Talk-it] Edit war Sardegna

Federico Cortese cortesefed a gmail.com
Gio 25 Ago 2016 07:22:37 UTC

> Fayor il tuo "molti" non esiste, sono alcuni, e gran parte di chi é
> contrario al tuo senso di giustizia nei confronti della sardegna, si é giá
> espressa e non continua.

Ciao Francesca, credo stessi rispondendo a me ma forse mi hai confuso
con fayor ;)
Ho scritto così perchè mi pare appunto ci siano molti che non
apprezzano il doppio nome messo in name con lo slash, per i vari
motivi già ampiamente esposti, poi posso anche sbagliarmi per carità,
per questo avevo proposto una votazione per contarci, ma a quanto pare
non c'è interesse in merito.
Rispetto certamente le idee di voi "locals", io non conosco
personalmente la situazione sarda nel dettaglio e non ci sono mai
stato, mi spiace che continuerete a vedere di tanto in tanto cambiare
i nomi finché non si arriverà ad una decisione netta. Fate una
votazione Doodle sulla lista sarda se volete e mostrateci i risultati,
ma fate qualcosa!
Ciao
Federico