[Talk-it] segnalate le mancate attribuzioni

Lorenzo "Beba" Beltrami lorenzo.beba a gmail.com
Gio 25 Ago 2016 08:07:14 UTC

Sembra incredibile, ma dal thread sul terremoto emerge che sul sito delle
emergenze dell'UE (
http://emergency.copernicus.eu/mapping/list-of-components/EMSR177) manca
l'attribuzione...

Beba