[Talk-it] Terremoto Rieti

Stefano sabas88 a gmail.com
Gio 25 Ago 2016 12:55:55 UTC

Ciao,
abbiamo la conferma che Copernicus sta utilizzando i nostri dati per la
produzione delle mappe degli edifici
https://twitter.com/CopernicusEMS/status/768787888993607680

Vi riporto il messaggio del coordinatore del lavoro.
"Definitely we are using the information that the OSM community is
providing, we have downloaded the last shapefile of the buildings today
aroung 11:00 am our time!!!!!! Thank you for your precious help"

Grazie a tutti,
Stefano