[Talk-it] Terremoto Rieti

Gio 25 Ago 2016 13:50:48 UTC

> Ciao Luigi,

> mi faccio mandare una mail dal fornitore European Space Imaging. Credo possa
> essere sufficiente, giusto?

Se loro aggiungono una nota che danno il permesso per il ricalco su openstreemap
questo e' possibile.
Se vogliamo rimanere in ambito creative commons dovrebbero usare la creative
commons plus (che serve ad estendere le creative commons a casi particolari)
non mi fascerei la testa
Quello che pero vieni fuori e' un po' una contraddizione, ma se andiamo a
guardare la storia di openstreetmap in Italia molti dati sono stati aperti in
quel modo (la famosa licenza "ad simone")