[Talk-it] Edit war Sardegna

Gio 25 Ago 2016 19:57:47 UTC

sent from a phone

> Il giorno 25 ago 2016, alle ore 20:35, Fayor Uno <fayor1 a hotmail.com> ha scritto:
>
> Come ho già detto, non si tratta di una questione da discutere nella mailing list locale perché riguarda una situazione nazionale, comune ad altre aree italiane abitate da minoranze linguistiche.

in realtà sono soltanto "minoranze" a livello nazionale, mentre a livello locale spesso è la maggioranza a parlare quella lingua.

Per me si può discutere sia a livello nazionale che locale / regionale, ma ritengo più importante ciò che dicono gli abitanti dei posti in questione. Poi si possono sempre aggiungere dei name:it anche se si dovesse decidere di non mettere un nome italiano nel campo "name". ;-)

Il wiki dice: "The common default name. (Note: For disputed areas, please use the name as displayed on e.g. street signs for the name tag...)"

ciao,