[Talk-it] file map per zone terremotate

cesare gerbino cesaregerbino a gmail.com
Ven 26 Ago 2016 10:11:10 UTC

*>>se qualcuno ha suggerimenti*
riesci (dovrebbe essere facile con quello che usi ... ), a pubblicare anche
i dati come layer pubblicati via wms / wfs (geojson)? Così altri potrebbero
fare delle mappe con gli strumenti che meglio credono e tutto resterebbe
standard e aggiornato (ogni 20 min è ottimo ....). Che poi in realtà la
mappa potresti farla anche tu ...

my two cents!

Cesare Gerbino

http://cesaregerbino.wordpress.com/
http://www.facebook.com/cesare.gerbino
http://www.facebook.com/pages/Cesare-Gerbino-GIS-Blog/246234455498174?ref=hl
https://twitter.com/CesareGerbino
http://www.linkedin.com/pub/cesare-gerbino/56/494/77b

Questo è un account di posta personale di Cesare Gerbino: tutte le opinioni
espresse sono personali e non riflettono necessariamente quelle del mio
datore di lavoro

This is Cesare Gerbino mail account. Text is written by Cesare Gerbino:
 the views expressed  are mine and not necessarily those of my employer.
.

Il giorno 26 agosto 2016 12:03, Stefano Salvador <stefano.salvador a gmail.com