[Talk-it] Terremoto Rieti

Sab 27 Ago 2016 23:27:24 UTC

Qualcuno ha idea se Copernicus EMS fornisce un download
singolo/aggregato per tutti gli shapefiles elencati qui

http://emergency.copernicus.eu/mapping/list-of-components/EMSR177

Oppure se fornisce direttamente un servizio WMS?

Mi pare strano che nel mondo dei servizi interoperabili l'unica modalità
di accesso a quelle importantissime info sia per singola mappa...

Grazie,

Ale

Alessandro Sarretta

skype/twitter: alesarrett