[Talk-it] Utilizzo server OSM per WMS terremoto

Dom 28 Ago 2016 13:57:19 UTC

Ciao Lorenzo,

On 28/08/2016 15:00, Lorenzo Mastrogiacomi wrote:
> Fino ad ora vedo che sono stati usati solo collapsed_building
> (collapsed poco usato anche se mi sembrerebbe più logico) e
> partially_collapsed.
> Io li abbinerei ai primi due:
> Completely Destroyed > collapsed_building
> Highly Damaged > partially_collapsed
>
> Poi direi:
> Moderately Damaged > moderate
>
> Non vedo qualcosa da abbinare all'ultimo. Azzarderei un:
> Negligible to slight Damage > negligible
>
> Poi:
> Not affected > no
>

> Che ne dici?

> [...]
Mi sembra sensato.
L'unica cosa è l'associazione Highly damaged > partially collapsed
Mi sembrerebbe più coerente con la classificazione Copernicus usare
severe...

Ale

Alessandro Sarretta

skype/twitter: alesarrett