[Talk-it] Piattaforma firstlife.org usa OSM senza attribuzione

Mar 30 Ago 2016 09:58:04 UTC

>:

> Tra poco invio la mail di richiesta attribuzione, che non ho trovato da
> nessuna parte.

confermo, è OSM (è stato facile capirlo, perché hanno i dati di tutta
l'Italia). Attribuzione dovrebbe essere sulla mappa, IMHO, al meno nella
versione desktop. Visto che sono informatici di un università ed hanno
anche il sopporto della città (di un municipio), mi sembra strano che non
sono stati attenti di attribuire la mappa. Stanno usando Leaflet il quale
di default mostra un'attribuzione. Vediamo come rispondono, sicuramente la
aggiungono...